• La Ditta  Lady Gioielli garantisce il diritto di recesso ai sensi dell'art.54 del codice del Consumatore. Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare una mail contenente manifestrazione di volontà di recesso ai sensi dell'art. 54, indicando prodotto e codice all'indirizzo info@ladygioielli.com

  • La Ditta Lady Gioielli rimborserà il prezzo del prodotto a patto che tale/i  prodotto/i vengano spediti dal Cliente alla Ditta Lady Gioielli entro 14 giorni dall'esercizio del diritto di recesso. Tali prodotti dovranno essere non indossati, non  danneggiati,  non usati, nonchè accompagnati dalla relativa ricevuta originale con packing della ditta Lady Gioielli e muniti di relativo sigillo intonso, intatto e attaccato, con il quale vengono spediti i prodotti.

  • La Ditta Lady Gioielli si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di quei prodotti che non risultino conformi a tali requisiti. Si applicheranno altresì le disposizioni "Difetti di conformità" .

  • E' obbligo per il cliente spedire i prodotti da restituire attraverso un corriere, assicurando l'intero importo del bene e curandosi di ricevere un numero di spedizione per rintracciare la stessa. La Ditta Lady Gioielli non sarà responsabile per il rimborso o il risarcimento del prodotto spedito dal cliente o del prodotto che non sia mai stato ricevuto dalla ditta Lady Gioielli a causa di furto, perdita o danneggiamento che non sia imputabile alla medesima ditta Lady Gioielli.